Categorie
Pc Games

Rise of the Tomb Raider: versione PS4, VR e altre novità a ottobre

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà la versione celebrativa per i 20 anni di Lara Croft in arrivo su PS4 il prossimo 11 ottobre. Rispetto alla versione originale già uscita per Xbox One e per PC, la versione celebrativa includerà un capitolo completamente nuovo intitolato Blood Ties, una nuova modalità Stoicismo Co-op, il supporto PlayStation VR in Blood Ties, tutti i DLC precedenti, ulteriori outfit, armi e Expedition Cards, oltre che un artbook in versione limitata.

Rise of the Tomb Raider

Tranne il supporto VR, tutti i nuovi contenuti di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration saranno disponibili anche per i giocatori Xbox One e PC. Gli attuali possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno automaticamente il contenuto senza costi aggiuntivi e, nel tempo, i Season Pass esistenti saranno aggiornati per includere il nuovo contenuto. Non è previsto un Season Pass su PlayStation 4, dato che tutti i contenuti sono inclusi nella release iniziale.

Il supporto per PlayStation VR consente ai giocatori di sbloccare i misteri del Maniero Croft in prima persona. Ci saranno anche una versione rivisitata dell’outfit di Lara per il freddo e la pistola Hailstorm che Lara ha indossato in “Tomb Raider III”. Uno speciale classic card pack di Lara permetterà ai fan di rigiocare il gioco con cinque classici modelli di Lara presi dai giochi precedenti nel corso degli anni, incluso il modello originale di Lara dal quale tutto è iniziato nel 1996.

Il nuovo livello di difficoltà Extreme Survivor, invece, porta all’estremo il precedente livello Survivor eliminando tutti i checkpoint del gioco. L’unico modo per salvare, dunque, sarà procurarandosi abbastanza risorse per l’accampamento. Tutti i DLC resi disponibili in precedenza saranno inclusi, compresa la storia aggiuntiva di tre ore Baba Yaga: The Temple of the Witch e Cold Darkness Awakened nel quale i giocatori devono combattere contro ondate di predatori infetti.

Per altri dettagli sul gioco originale consultate la recensione di Rise of the Tomb Raider.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.