Categorie
HardwareSoftware

Diablo III: al via Stagione 7

Con l’arrivo della patch 2.4.2, attualmente nel PTR, parte ufficialmente la Stagione 7 di Diablo III. La Stagione 7 inizierà con i soliti aggiornamenti agli obiettivi del Percorso Stagionale, alla rotazione delle conquiste e alle ricompense.

Diablo III

Come spiega Blizzard in questa guida, “gli obiettivi ruoteranno per mantenere l’esperienza di gioco sempre viva e stimolante”, ma alcuni cambiamenti al bilanciamento implementati con la patch modificano alcuni obiettivi per il nuovo livello di potenza dei giocatori previsto per la Stagione 7.

“I passi necessari per sbloccare il Dono di Haedrig, un set di oggetti speciale che riceverete dopo aver completato alcune fasi del Percorso Stagionale, saranno diversi da stagione a stagione. Invece di ricompensare specifici passi del Percorso Stagionale, il Dono di Haedrig è ora vincolato al completamento di determinati capitoli. Ogni dono conterrà due pezzi (in alcuni casi anche tre) di un completo della vostra classe”, è quanto si legge nella guida.

“I Capitoli II, III e IV vi premieranno con un Dono di Haedrig. Inoltre, con il Capitolo IV otterrete anche il nuovo ritratto e l’oggetto cosmetico della Stagione 7. Vi parleremo nei dettagli di queste ricompense in un blog apposito”.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.