Categorie
HardwareSoftware

Microsoft Lumia McLaren protagonista di una video recesione

Probabilmente non avrete quasi mai sentito parlare del Microsoft Lumia McLaren, visto che si tratta di uno smartphone il cui progetto è stato cancellato subito prima di iniziare la produzione di massa. Esso sarebbe dovuto essere un vero e proprio top di gamma ed avrebbe dovuto implementare la tecnologia 3D Touch.

Il prototipo dello smartphone è stato di recente protagonista di una video recensione, nella quale possiamo apprezzare tutte le funzionalità di cui potremmo aver usufruito. Nella roadmap di Microsoft, questo doveva essere il successore del Nokia Lumia 1020, per cui figura fra le caratteristiche un enorme display da 5,5 pollici ed una fotocamera posteriore PureView.

Considerando che l’uscita di Microsoft Lumia McLaren doveva avvenire nel 2004, le caratteristiche di cui è dotato lo avrebbero reso in grado di competere sia con gli iPhone di Apple che con i top di gamma della linea Galaxy di samsung:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 800;
  • 2 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 20 Mpixel con tecnologia PureView;
  • Sistema operativo Windows Phone 8.1

Certo, in questo momento tali caratteristiche tecniche apparterrebbero ad un medio di gamma ma fatto sta che ai tempi sarebbe stato il top.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato augurandovi, come sempre, una buona visione.

FONTE

Autore: Agemobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.