Categorie
HardwareSoftware

iPhone 7 verrà presentato il 12 Settembre?

Di iPhone 7 sappiamo oramai quasi tutto, dalle caratteristiche tecniche interne al design e all’estetica. Tuttavia, ancora ci manca un pezzo che però forse abbiamo messo già a posto, ovvero la data di presentazione. Attraverso una nuova indiscrezione fatta trapelare da @eveaks mediante il suo account Twitter, abbiamo infatti scoperto che la data di presentazione del nuovo iPhone 7 (e di tutte le sue varianti) dovrebbe essere il 12 Settembre 2016. 

Se effettivamente dovesse essere così, sarebbe di un evento di presentazione che si terrebbe a distanza di pochi giorni dalla conclusione dell’IFA di Berlino, fiera mondiale dell’elettronica in cui è attesa la presentazione di molti concorrenti di iPhone 7, fra cui LG V20 e Samsung Galaxy Note 7 (sicuramente Samsung lo ri-proporrà dopo l’evento del 2 Agosto).

Inoltre, considerando che l’evento di presentazione di iPhone 6s e di iPhone 6s Plus si è tenuto il 9 Settembre 2015, i periodi coinciderebbero quasi perfettamente. Considerando che @evleaks si è quasi sempre dimostrato affidabile nelle sue previsioni, siamo orientati a credere che l’evento si terrà effettivamente il 12 Settembre.

Ad ogni modo, vi consigliamo di non prendere per vero al 100% la notizia, almeno fin che non si avranno ulteriori dettagli sull’evento (come ad esempio la prenotazione della sala oppure immagini leaked relative a cartelloni pubblicitari ecc.).

Autore: Agemobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.