Categorie
Pc Games

Microsoft annuncia data di disponibilità di Xbox One S con HDD da 1TB e da 500GB

Microsoft ha annunciato che le Xbox One S con hard disk da 1 TB e da 500 GB arriveranno il 23 agosto, perlomeno negli Usa, in Canada e in Nuova Zelanda. L’annuncio segue quello della versione con hard disk da 2 TB, che sarà invece disponibile dal 2 agosto.

Xbox One Halo Collection Bundle

Ci sarà l’Xbox One Halo Collection Bundle, che includerà Halo 5: Guardians e Halo: The Master Chief Collection, insieme all’Xbox Wireless Controller e ovviamente a Xbox One S con hard disk da 500 o da 1 TB. Per quanto riguarda i prezzi, il primo dei due modelli verrà venduto nei territori in questione a $ 299, mentre il secondo a $ 349. Microsoft aggiunge che “negli Usa il modello con hard disk da 1 TB sarà disponibile in quantità molto limitate presso Microsoft Store selezionati e su microsoftstore.com”. E inoltre “forniremo ulteriori dettagli circa la disponibilità delle unità della famiglia di console Xbox One S negli altri territori a partire dal mese prossimo”.

Xbox One Halo Collection Bundle

Microsoft annuncia anche l’Xbox One S Madden NFL 17 Bundle per gli appassionati di sport americano. In questo caso fanno parte del bundle Madden NFL 17 in formato digitale, sette Madden Ultimate Team Pro Packs e l’abbonamento per un mese a EA Access. Il tutto per $ 349, che consente di ottenere anche uno sconto del 20% per un ordine presso NFLShop.com.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.