Categorie
Pc Games

Samsung lancia nuovo Gear VR compatibile con Note 7

La nuova versione di Samsung Gear VR è dotata di collegamento USB-C ed è compatibile con il Note 7 annunciato giusto ieri sera. Offre un’imbottitura migliorata e cinghie più lunghe per garantire maggiore comfort. Oltre al connettore USB-C che permette di usarlo con il Note 7, gli utenti troveranno nella confezione un adattatore per il collegamento dei vecchi Galaxy con connettore microUSB.

Samsung Gear VR

Il campo visivo, inoltre, è leggermente superiore rispetto a quello della versione precedente: ovvero di 101 gradi contro 96. Cambia anche la colorazione, visto che si passa dal bianco predominante al nero. Per il resto, la nuova versione è pressoché identica alla precedente, così come il concetto che ne sta alla base. Si inserisce il telefono Galaxy nella scocca, la quale usa tecnologia Oculus per la riproduzione dei movimenti della testa all’interno della realtà virtuale.

Samsung Galaxy Note 7, the Galaxy S7 e S7 edge, Note 5, Galaxy S6 e S6 edge, e S6 edge sono i dispositivi compatibili con il nuovo Samsung Gear VR. Samsung comincia a raccogliere i pre-order del nuovo GearVR a partire dalla giornata di oggi, mentre l’inizio delle consegne è previsto per il 19 agosto.

Per tutti i dettagli sul nuovo Note 7 e per il nostro video hands-on consultate il report.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.