Categorie
HardwareSoftware

car2go a Milano anche con smart forfour: una prima mondiale

Il country manager di car2go l’aveva già anticipato quando lo avevamo incontrato poco più di un mese fa: la flotta di auto in car sharing per la città di Milano andrà ad arricchirsi anche con veicoli più grandi. La flotta di Milano sarà rafforzata, infatti, dall’arrivo di 50 veicoli smart forfour a metà settembre. Si tratta di una prima mondiale e vede protagonista il capoluogo lombardo, dove il car sharing sta avendo un successo decisamente spiccato.

Smart forfour è la sorella più grande (a quattro posti come dice il nome) della più famosa e piccola fortwo. Lunga circa 350 cm e larga 167 cm mantiene un DNA da citycar, ma permetterà anche spostamenti in famiglia oppure con carichi ingombranti, due delle richieste più forti del pubblico.

La novità porterà una revisione del processo di noleggio delle auto: l’intero processo di noleggio delle smart forfour funzionerà attraverso l’app di car2go. Per iniziare il noleggio sarà, quindi, necessario scaricare l’app car2go e non sarà più possibile aprire il veicolo con la tessera car2go. Lo smartphone sarà la tecnologia chiave per accedere al servizio.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.