Categorie
Calcio

Gianniniadi 2016 – Semifinali

Ed eccoci arrivati fra una paella e una cordata alla sfida fra le quattro peggiori figure di merda del Giannino. L’associazione a fottere, food & karaoke nata dalla decadenza del Milan berlusconiano sta tirando gli ultimi oppure ci accompagnerà al fallimento? Staremo a vedere. Milan Night e la sua gente sono fra i pochi in questi anni ad aver sempre riconosciuto quello che oggi sostengono tutti; oggi c’è la gara a chi grida più forte “Com’è possibile che il Milan sia finito così??“. Ben svegliati! Il Milan era già conciato così da anni, distrutto da banchetti, pagliacciate, arroganza, menzogne, teatrini, nani, ballerine, numeri da circo, slogan, propaganda, panze piene, sregolatezza, apatia e demenza. La serie di puttanate che abbiamo raccolto ne è la prova, l’operato di questi personaggi è unico e indiscutibile: ci hanno distrutto. La loro TOP4:

road to FDMsemifinali

La storia di Matri VS Tevez-Pato e Maxi in albergo

Matri e Tevez si incrociano di nuovo. Nell’estate 2013 infatti l’argentino promesso sposo milanista passò alla gobba, relegando Matri al ruolo di esubero; a togliere le castagne dal fuoco provvide Adriano Galliani che, come da leitmotiv per accontentare l’allenatore, lo prelevò nei giorni del Condor per 11 milioni di euro. Più o meno la stessa cifra che gli ovini corrisposero al City per l’Apache. L’acquisizione dell’ex primavera si rivelò un disastro: 16 presenze, 1 gol e poi quattro prestiti a ufo; nel suo ritorno alla juve decise la finale di Coppa Italia chiudendo un’ideale cerchio di inarrivabile malagestione. Il suo quadriennale da 2.6 milioni di euro scadrà a fine stagione perchè il Condor pensò bene di fare un contratto lungo e oneroso. Per quanto riguarda Carlitos proprio nell’estate di Matri si chiuse la telenovela che andava avanti da oltre un anno, da quando il Condor dopo aver spiattellato ai quattro venti il suo amore per l’Apache e la sua amicizia col giocatore e il procuratore…fu costretto a ritirarsi quando mancava solo la firma sul contratto! Perchè? Perchè Barbi e Papi non potevano lasciar andare via il Paperino…una faccenda umiliante per tutti i tifosi, nonchè una catastrofe mediatica. No problem, il Condor si era cautelato imprigionando Maxi Lopez in un hotel.
Incompetenza e malafede contro improvvisazione e scellerata commistione lavoro/affari con questioni private. Chi vincerà?

Ibra e Thiago restano al 99% VS Galliani scappa dall’assemblea

Lo diciamo: finale anticipata. Da un lato il gesto supremo di abbandono, il ‘THE END’, il ridimensionamento finale; dall’altro il silenzioso ‘vaffanculo’ della proprietà ai leciti dubbi dei tifosi. La cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva fu traumatica, pensarci oggi fa ancora male; ma la rabbia per i modi è più forte! Le promesse non mantenute (analogamente alla vicenda Kakà), i teatrini e quella dichiarazione vergognosa: “Restano al 99,9%”. Il Condor è un personaggio davvero amabile. Ricordiamo lo sprezzante atteggiamento dei servi, l’aggressività con cui si rivolsero ai tifosi incazzati e preoccupati; ricordiamo Berlusconi, il gran Presidente sempre attento a fuggire nei momenti di magra; ricordiamo che lo fecero per il bilancio quindi non reinvestendo un cazzo…salvo poi buttare nel cesso un miliardo di euro negli anni seguenti per collezionare pippe, sciancati, crestati, stronzi, caricature, velini, ex giocatori, morti, stramorti e buffoni del circo. Applausi registrati. Una sfida durissima quella della doppietta di cessioni disastrose contro le domande di APA in assemblea. Una serie di domande lecite e benposte dai Piccoli Azionisti, confrontatisi fra loro, con le loro conoscenze e Milan Night, poste in assemblea soci prima della (scontata) approvazione del bilancio di fronte ad Adriano Galliani in qualità di rappresentante del Giannino. La risposta fu la fuga, dopo un’ora di sospensione. I migliori manager della Terra da trent’anni, fenomeni della comunicazione, eterni vincitori, guru e reali dei loro rispettivi ambiti, geni assoluti che non commettono mai un errore silenziati, smerdati e ridimensionati da alcune logiche domande; nemmeno una risposta, un confronto, un’idea, una novità.
L’abdicazione de facto di quel che restava del Milan contro la vittoria tattica di Giuseppe La Scala, APA e Milan Night. Chi andrà in finale?

A settimana prossima per decidere il podio e la FDM trionfatrice.

Tags:

Categoria: Gianniniadi 2016

Autore: Milan Night

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.