Categorie
HardwareSoftware

iPad Pro: 3 nuovi modelli nel 2017 e cambio radicale nel 2018

Mettiamo per un momento a parte i rumor e le indiscrezioni relativi ad iPhone 7 ed all’iPhone che Apple commercializzerà nel 2017 per parlarvi degli iPad Pro di nuova generazione. Stando all’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, nel 2017 Apple è intenzionata a lanciare 3 nuovi modelli di iPad Pro. Nello specifico, verranno mantenute le diagonali di 9,7 pollici e 12,9 pollici ma, nel mezzo, verrà inserita la nuova diagonale di 10,5 pollici.

Per quanto riguarda l’hardware, a bordo dovrebbe essere implementato il chip A10X nei modelli da 10,5 pollici e 12,9 pollici, ovvero l’evoluzione del SoC che sarà presente in iPhone 7 (esattamente come successo in questi anni) mentre sul modello da 9,7 pollici dovrebbe trovare spazio il chip A10.

L’analista prosegue poi indicando come Apple ha intenzione, dopo la realizzazione di questi 3 nuovi modelli nel 2017, di rivoluzionare totalmente gli iPad realizzando, nel 2018, dei modelli dotati di un nuovo design e di un pannello AMOLED. 

Concentrandoci però maggiormente sui modelli prossimi che ci aspettano, non sappiamo fino a che punto ad Apple convenga realizzare un modello intermedio da 10,5 pollici, dato che le dimensioni sono abbastanza simili a quelle del 9,7 pollici. Ad ogni modo, c’è  da dire che al momento tutte queste informazioni si basano solo su delle previsioni che possono anche non essere veritiere. Ovviamente, solamente il tempo saprà dirci se lo saranno o meno.

VIA  FONTE

Autore: Agemobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.