Categorie
Calcio

L’ennesima carognata

imageJosé Sosa è un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, sono in corso le firme dei contratti che sanciranno il trasferimento su base biennale del 31enne centrocampista argentino dal Besiktas al club rossonero per 7.5 milioni di euro. Il ragazzo è atteso in città per le visite mediche.

Fonte Milan News

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo Alessandro Matri al U.S. Sassuolo. Anche con tutte le maglie diverse dalla nostra con cui hai giocato in questi anni, hai sempre rappresentato i valori della tua scuola di formazione rossonera e della famiglia milanista. Oggi ti salutiamo, Alessandro, come un ottimo ragazzo e un professionista esemplare. In bocca al lupo da tutto il tuo Milan”.

Fonte A.C. Milan

Ed ecco servita la duplice carognata da parte di una società allo sbando che ha deciso di distruggere tutto prima di scappare. Dopo mesi di duro lavoro ad Ibiza, tra rutti, petti, singhiozzi, libagioni, pranzi luculliani, ingozzate fino al vomito, si è preferito far prendere un Banega a zero all’Inter e spendere 7,5 milioni di euro per un trentunenne che sverna nel prestigioso campionato turco. Risulta evidente la malafede, la volontà di insultare i tifosi (quelli pensanti, gli imbecilli, come tali non capiranno un cazzo come al solito), la voglia di aggiungere schifo a sudiciume, vergogna a porcherie continue perpetrate scientemente da un presidente rammollito e dal suo degno dirigente ormai ridotto ad un Ciacco da abbuffata.

Il calcio e la coerenza sono stati presi a sputi da due notizie tra loro in perfetta simbiosi: l’arrivo strapagato di un fenomeno da circo turco e la dipartita di un velino pagato oltre dieci milioni che da noi ha giocato pochissimo e fatto un solo gol. A questo aggiungasi che ogni anno, per farlo giocare altrove, si è pagato il suo stipendio. Questa è la degna conclusione di una vicenda vomitevole, indecente che in una società seria costerebbe il posto al suo AD, un essere arrogante quanto totalmente digiuno di calcio.

E quanto miele nelle parole di chi ha scritto suo sito del Giannino il saluto ad Alessandro, miele che non abbiamo visto per campioni veri, ma chi lo ha scritto non ci venisse a dare lezioni di tifo, non ci venisse ad insegnare  nulla, facesse lo schiavo, il valletto e lo scrivano. Questo si merita.

Noi del Night andremo avanti nella nostra lotta per distruggere il giannino e chi lo spalleggia e non avremo pace fino a quando non saranno andati fuori dai coglioni tutti i buffoni e leccaculo che compongono questa società di pagliacci. Di questo Sosa non ce ne frega un cazzo, facesse cento gol o zero, per noi un trentunenne a 7,5 milioni più ingaggio è un’offesa al calcio come Ruttari capitano di questi cazzoni. Noi vogliamo al più presto un totale ricambio di tutta la dirigenza e dei suoi schifosi galoppini. Odiare questa dirigenza è un dovere, umiliarli e sbeffeggiarli pure. Muro contro muro!

E quando tireranno fuori che l’ha voluto Montella, ricordatevi di questo:

Nella serata di ieri ha fatto notizia la presenza a Milano di José Sosa, trequartista argentino attualmente in forza al Besiktas. Il Principito ex Napoli, oltre che Bayern e Atletico, ha sfruttato alcune ore libere per volare nel capoluogo meneghino per incontrare alcuni amici ed il suo procuratore, Favio Bilardo. Insomma, apparentemente solo un viaggio di piacere. Apparentemente, perché secondo quanto raccolto da TMW l’occasione è stata buona anche per parlare di mercato. Sosa, dopo due anni con i bianconeri di Turchia, è a un passo dalla conquista del titolo e in estate potrebbe anche decidere di cambiare. Col Besiktas per ora si è solo accennato il discorso riguardante il rinnovo, ed in caso di partenza dalla Turchia potrebbe diventare un nome buono per il Milan. Il suo profilo piace ai rossoneri da tempo, anche se le recenti questioni societarie sono ovviamente prioritarie e rimandano le vicende di mercato a dopo la chiusura della trattativa per la cessione del club.

(Fonte tuttonapoli.net 11 maggio 2016).

                                ANDATEVENE MALEDETTI

Gianclint

Tags: ,

Categoria: Calciomercato

Autore: Milan Night

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.