Categorie
Pc Games

Deus Ex: Mankind Divided non supporterà le DirectX 12 su PC al lancio

Square Enix ed Eidos Montreal hanno confermato che la versione PC di Deus Ex Mankind Divided non supporterà le DirectX 12 al lancio, previsto per il 23 agosto. Il team di sviluppo ha in programma di pubblicare una patch che aggiungerà tale funzionalità a partire da 5 settembre.

“Contrariamente ai nostri annunci precedenti, Deus Ex Mankind Divided, che è previsto per il 23 agosto, sfortunatamente non supporterà le DirectX 12 al lancio”, si legge nel comunicato ufficiale.

“Abbiamo un po’ di lavoro extra e delle ottimizzazioni da svolgere per le DX12, e ci serve più tempo per assicurarci di offrire un’esperienza convincente. I nostri team stanno lavorando duramente per completare le rifiniture e ci aspettiamo di rendere disponibile il supporto alle DX12 nella settimana del 5 settembre”.

Nome immagine

Deus Ex: Mankind Divided si concentra sulle crescenti tensioni tra chi è avverso ai potenziamenti biomeccanici e i cosiddetti Transumanisti, che invece appoggiano la ricerca sugli esseri umani. Il giocatore impersonerà ancora una volta Adam Jensen, già protagonista di Human Revolution. L’agente fa adesso parte di una task force internazionale che ha l’obiettivo di braccare i terroristi potenziati ciberneticamente.

Insieme all’esperienza principale di Mankind Divided, ci sarà Deus Ex GO, la versione destinata a smartphone e tablet. Si tratta di un puzzle game di infiltrazione a turni ambientato in un’interpretazione stilizzata dell’universo di Deus Ex. Nei panni dell’agente infiltrato Adam Jensen, tecniche di hacking, combattimento e crescita del personaggio permetteranno di risolvere i puzzle più difficili dell’intera saga dei GO. Lavorando al fianco degli alleati in TF29 e al gruppo Juggernaut Collective, il giocatore dovrà infiltrarsi all’interno di svariate location con lo scopo di svelare le cospirazioni celate dietro i piani terroristici. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio di Deus Ex GO.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.