Categorie
HardwareSoftware

Svelati i contenuti del Season Pass di Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided uscirà sul mercato nella giornata di domani, ma in rete sono già disponibili molte recensioni che valutano il nuovo titolo di Eidos Montreal in modo positivo. Attraverso il rivenditore britannico GAME sono stati rivelati i contenuti extra che saranno disponibili con il Season Pass.

Innanzitutto saranno aggiunte due nuove missioni appartenenti alla trama principale, intitolate System Rift e A Criminal Past. Ci saranno poi due nuovi pack Assault e Tactical, contenenti una serie di armi e oggetti speciali, 5000 crediti, quattro kit Praxis e cinque Boost Pack destinati alla modalità Breach, insieme a 20 Chipset. Il prezzo complessivo non è ancora stato comunicato.

Nome immagine

La trama di Mankind Divided si svolge dopo i fatti accaduti in Human Revolution. Jensen è costretto a muoversi in un mondo fortemente alterato, nel quale il confine tra bene o male, buoni o cattivi, non è più identificabile con chiarezza. Anche gli alleati possono costituire una minaccia, e Jensen ne è perfettamente consapevole. Per questo deciderà di infiltrarsi nel centro nevralgico dell’attività terroristica, presso la città di Praga, dove un gruppo di potenziati è stato accusato di aver commesso un attentato. Spetterà al protagonista capire chi sta mentendo e ciò avrà degli influssi diretti anche sulle scelte che il giocatore dovrà mantenere in-game.

Questo nuovo capitolo di Deus Ex introduce anche la nuova modalità Breach, che fornisce ai giocatori un’esperienza di gioco mista tra un puzzle game ed uno shooter. Come Ripper, l’obiettivo del giocatore sarà di ottenere e vendere dati altamente confidenziali infiltrandosi in alcuni server molto sicuri. Si usano i fondi acquisiti, man mano che il gioco prosegue, per migliorare le abilità e l’arsenale a disposizione. A seconda di come il giocatore svolgerà le missioni, dei premi che acquisirà, inclusi gli XP, dei crediti, dei booster packs, il livello di difficoltà delle missioni aumenterà. Di seguito trovate anche il trailer di annuncio di Breach.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.