Categorie
Pc Games

Master of Orion disponibile: torna il classico gioco di strategia 4X

WG Labs e NGD Studios hanno rilasciato Master of Orion, l’innovativa reinvenzione di uno dei più amati titoli di strategia per PC di tutti i tempi. Con Master of Orion si parla di gameplay 4X (eXplore, eXpand, eXterminate, eXploit). Diplomazia, esplorazione e combattimenti attraverso una vastissima galassia di mondi unici e razze ancor più uniche, assicuravano agli utenti che ogni partita fosse un’esperienza mai vissuta, fornendo apparentemente una rigiocabilità infinita.

Master of Orion

Rimanendo fedeli a questa via, WG Labs e NGD Studios hanno re-immaginato Master of Orion aggiungendo nuovi contenuti e miglioramenti, incluse nuove visuali, un ricco doppiaggio di star come Mark Hamill, Alan Tudyk e Michael Dorn, nuove razze, battaglie tattiche in real time, ed altro ancora. Per assicurare l’esperienza definitiva, NGD Studios ha ascoltato il feedback dei giocatori durante la prima fase di accesso al gioco, e dove i loro ragionamenti su ogni aspetto del gioco sono stati presi in considerazione, e dove molti dei consigli della community sono stati incorporati nel gioco.

Master of Orion è disponibile ora per l’acquisto in due edizioni, Standard e Collector’s Edition. La versione Standard del gioco, ad un prezzo di 27,99 € garantisce il classico gameplay dell’iconico titolo con i suddetti miglioramenti. La Collector’s Edition, invece, al prezzo di 45,99 €, include anche un digital art book, la colonna sonora completa del compositore originale, skin per le navi in stile retrò, e una razza esclusiva: i formidabili Terran Khanate. Entrambe le versioni del gioco possono essere acquistate e scaricate attraverso i seguenti link:

GoG.com

Steam

Come regalo speciale per gli utenti di Wargaming, ogni acquisto di Master of Orion collegato ad un account Wargaming.net già esistente, riceverà una copia gratuita di Total Annihilation.

Master of Orion è una moderna reinterpretazione dell’acclamato gioco fantascientifico di strategia. Questo titolo rivisto e ampliato resta fedele alla sua essenza proponendo una profonda strategia, battaglie combattute fino all’ultimo, diplomazia ed esplorazione, il tutto condito con una salutare spruzzata di humor. I giocatori possono aspettarsi un fresco sguardo sulle originali 10 razze, ciascuna delle quali offre differenti stili di gioco. Con migliaia di galassie in continua evoluzione, centinaia di tecnologie uniche e dozzine di astronavi da provare, una sessione di gioco non sarà mai la stessa.

Nella nuova versione di Master of Orion i giocatori potranno scegliere fra 10 razze giocabili e l’obiettivo per ognuna di loro sarà lo stesso: controllare l’intera galassia. Ogni specie godrà di propri consiglieri e di particolari vantaggi. I giocatori potranno conquistare e controllare diversi pianeti, collocati all’interno di 20 sistemi solari differenti con più di 100 stelle distinte. Ci saranno 100 tecnologie da ricercare e 20 tipi di strutture che sarà possibile costruire per migliorare la forza del proprio impero. Altri dettagli si trovano qui.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.