Categorie
Economia

Analisi Euro Dollaro Lunedì 29 Agosto 2016 – Time Frame Daily

PREVISIONE
Come anticipato nello scorso articolo, avremmo assistito a 5/7 giorni sfibranti in attesa dell’ultimo massimo. Essendo un Weekly il sotto ciclo di un Mensile, statisticamente sarebbe dovuto sostare sul minimo di inizio dai 5 ai 7 giorni prima di definire la sua direzione.
Sono stati cinque i giorni di sosta sul minimo dopodiché il prezzo ha brekkato al ribasso, segno per ora di un Mensile ribassista e quindi di un Bimestrale composto con il Mensile precedente, ancora non sappiamo se ribassista o non.

Analisi Euro Dollaro Lun 29 Ago 2016 D

SECONDO CICLO WEEKLY
Il 26 Agosto dovrebbe essere finito il primo Weekly per cui tra Lunedì 29 e Martedì 30 dovrebbe iniziare il secondo Weekly.
E’ probabile quindi che assisteremo a due giorni di rialzo come seconda onda di questo nuovo Mensile, per poi assistere nuovamente ad un ribasso.

AREA SUPPORTIVA
Per ora la prima area supportiva si trova ai valori 1,1090/1,1055, in corrispondenza della mezzeria di questo nuovo canale ribassista e di una linea del Ventaglio di Gann (trend line tratteggiata spessa in blue).



PATTERN DI SPERANDEO – time frame Weekly
Perché il canale ribassista attualmente formatosi (in verde) non rimanga ribassista, non dovrà essere brekkata al ribasso il minimo corrispondente alla candela Weekly del 25 Luglio a 1,0952, il quale fatto sancirebbe un Bimestrale ribassista.

Analisi Euro Dollaro Lun 29 Ago 2016 W

INDICATORI TIME FRAME WEEKLY
Per ora gli indicatori in questo time frame sono rialzisti.

INDICATORI TIME FRAME DAILY
Mentre gli indicatori in questo time frame si stanno scaricando per dare luogo ad un nuovo rialzo credo contenuto questa volta.


Per info sul Percorso Tecnico Ciclico Predittivo e Analisi Visiva:
contattare Ing.Francesco Filippi 349 466 18 24
[email protected]



VN:F [1.9.20_1166]

Rating: 0 (from 0 votes)

Autore: Finanza.com Blog Network Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.