Categorie
HardwareSoftware

Pebble Time, Time Steel e Time Round si aggiornano conl firmware 4.0

Nonostante gli utenti che hanno partecipato alla campagna di raccolta fondi acquistando il Pebble 2, il Pebble Time 2 o il Pebble Core devono ancora aspettare prima di ricevere il loro ordine, coloro che hanno dato fiducia all’azienda acquistando il Pebble Time, Time Steel o il Time Round possono adesso godersi le funzionalità innovative del nuovo firmware 4.0 in fase di rilascio proprio adesso.

Tra le migliorie più interessanti che sono state aggiunte dagli sviluppatori troviamo l’applicazione Health. Caratterizzata da un design e da un’estetica tutta nuova, l’app adesso si concentra soprattutto sulla semplicità d’utilizzo. In essa inoltre sono state re-introdotte le schede relative alle nostre attività fisiche settimanali, precedentemente rimosse.

Novità anche per quanto riguarda la Timeline, che adesso permette di visionare tutti i nostri appuntamenti sul calendario fino a 3 giorni in avanti. Allo stesso modo e con lo stesso spirito, gli sviluppatori sono riusciti a ri-disegnare la UI facendo si che venissero mostrate più informazioni rispetto a prima.

Purtroppo per coloro sono in possesso della prima generazione di Pebble e della prima generazione di Pebble Steel, quest’aggiornamento non arriverà mai. In sostituzione, gli sviluppatori rilasceranno l’aggiornamento 3.12.3 che implementerà solamente parte delle feature che vi abbiamo descritto.

Nel caso aveste scaricato già il nuovo firmware, vi chiediamo di condividere con noi le vostre prime impressioni di utilizzo.

VIA  FONTE

Autore: Agemobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.