Categorie
HardwareSoftware

Il cellulare che ‘spacca’: ecco Axon 7 Mini secondo ZTE

Il marchio cinese ZTE, ha riservato a uno dei suoi pezzi migliori la vetrina dell’IFA di Berlino. Ha infatti svelato oggi il nuovo modello AXON 7 mini, l’ultima novità della gamma “flagship” AXON. Le testuali parole utilizzate sul palco dal presentatore sono state “Kick butt“, lasciando intendere che si tratta di un terminale sul quale l’azienda punta molto per, come si dice in gergo spaccare il (completate voi la frase) a tutti.

Il comparto audio è quello che è stato maggiormente curato, soprattutto grazie al processore audio dedicato realizzato da Asahi Kasei Microdevices (AKM) e alla tecnologia Dolby Atmos. AXON 7 mini punta a offrire una performance audio Hi-Fi impareggiabile e un’esperienza audio e video di qualità cinematografica, con uno straordinario suono surround 7.1, anche all’aperto.

Il corpo unibody è interamente in metallo, zone delle antenne comprese e AXON 7 mini monta un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617, 3GB di RAM, 32GB di ROM, batteria da 2705mAh, sistema operativo Android 6.0, inoltre, è equipaggiato con sensore di impronte digitali posteriore ed è dotato di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel, per fotografie di alta qualità.

Ve lo raccontiamo direttamente dal vivo nel video che abbiamo registrato nello spazio di hands-on che ha seguito la conferenza.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.