Categorie
Economia

Analisi Euro Dollaro Lunedì 5 Settembre 2016 – Time Frame Daily


Satira sul terremoto 02


Satira sul terremoto 01


Prima di iniziare la previsione di Lunedì vorrei esprimere il mio dissenso verso la testata satirica Charlie Hebdo per le vignette pubblicate sui nostri terremotati. 
Sembra quasi che abbiano dimenticato quando molti italiani, hanno solidarizzato con loro in seguito all’attentato che gli ha sterminato mezza redazione.
A quei tempi io criticai comunque le loro vignette satiriche così come faccio ora.

Premesso che questo tipo di satira, che prende di mira i valori più intimi dei popoli, secondo me non dovrebbe mai essere fatta, e che nessuno sta certo cercando una “dispensa” per non essere più oggetto della loro satira, sembra quasi che la nuova redazione di Charlie Hebdo, che sostituisce quella in parte sterminata, non abbia memoria di tutto ciò, credendo di avere il diritto di deridere il dolore di decine di famiglie che hanno perso tutto, figli, parenti, case e averi, forse per vendere più copie.
Ne avrebbero sicuramente vendute di più se avessero pubblicato un messaggio di solidarietà.
Sembra quasi che la nuova redazione sia tornata allo stato larvale, stato dal quale debba riapprendere il funzionamento del Mondo dalle origini.

Fare trading, usando la Teoria dei Cicli, che esprime attraverso la rappresentazione frattalica dei Battleplan il movimento dei prezzi di qualsiasi strumento finanziario, in tutti i time frame, mi ha fatto comprendere una volta di più l’esistenza di un ordine planetario, nel quale tutto è connesso e come tutto nel Mondo funzioni a frattali. Siamo un ecosistema!

La velocità di reazione con cui avvengono gli eventi nei grafici, è la stessa degli eventi mondiali. Si accavallano e si compongono in modo assolutamente prevedibile in molti casi, ma spesso, pur prevedibili, diventano incontrollabili e non lasciano scampo se uno non sa cosa sta facendo.

Fare satira è una professione che richiede intelligenza, acutezza e molto buon senso, qualità di cui questa nuova redazione sembra totalmente priva.

LA SATIRA VA CONTRO OGNI TENTATIVO DI CAMBIAMENTO



Analisi Euro Dollaro Lun 5 Set 2016 D


PREVISIONE
Per ora siamo all’interno della previsione passata. Il ciclo Weekly anziché iniziare tra il 29 e il 30 Agosto è iniziato il 31.
Per ora ha fatto i due giorni previsti di rialzo e ora si dovrebbe apprestare a continuare al ribasso. Ho spostato di un giorno l’inizio del Mensile al 18, giusto perché siano coerenti le durate.

COSA E’ SUCCESSO VENERDI’
Venerdì finiva il primo ciclo a Tre Giorni (2/3gg) e all’uscita delle notizie americane negative, alle 14:30 in punto, ha prima terminato il ciclo a Tre Giorni verso il basso, per poi proiettarsi, come da notizie negative, verso il massimo 1,12523 che dovrebbe rappresentare anche il massimo di questo primo Weekly ribassista. Poi il prezzo è proseguito verso il basso come previsto dal grafico.

CICLO A TRE GIORNI
Il ciclo che dovrebbe iniziare domani è il secondo ciclo a Tre Giorni ed è quello deputato a creare il minimo più basso del Battleplan Mensile. Dopo un rialzo, del secondo Ciclo a Tre Giorni, di cui ora non riesco a calcolarne il valore (forse 1,1180 come massimo), il prezzo dovrebbe procedere al ribasso.

TARGET SECONDO CICLO WEEKLY
Il target di questo secondo ciclo Weekly per ora dovrebbe avvenire entro il 7 Settembre e toccare il valore in area 1,1085 circa.

Da lì partirebbe la seconda metà del Battleplan del Mensile in corso.



VN:F [1.9.20_1166]

Rating: 0 (from 0 votes)

Autore: Finanza.com Blog Network Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.