Categorie
HardwareSoftware

Foxconn ha iniziato a spedire gli iPhone 7 e 7 Plus ai negozi

La presentazione ufficiale di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus avverrà domani ma, come spesso accade per smartphone di questa importanza, le notizie e le indiscrezioni non accennano ad arrestarsi se non a poche ore dall’evento. Tra l’altro, vi ricordiamo che l’evento di presentazione potrete osservarlo in diretta streaming a partire dalle 19:00 ora italiana.

L’ultima indiscrezione ad essere emersa in rete riguarda Foxconn, principale azienda che si occupa dell’assemblaggio di iPhone 7, e l’inizio delle spedizioni in tutto il mondo dei primi stock. Nello specifico, vengono nominati il mercato italiano, quello britannico, quello olandese ed ovviamente quello statunitense. Forse non tutti sanno infatti che, nonostante gli iPhone sia sviluppati interamente in California (USA), la produzione effettiva avviene in Cina.

Considerando che Apple prevede una vendita del 10% superiore rispetto a quella di iPhone 6s, nel week-end iniziale di commercializzazione le vendite dovrebbero superare i 10 milioni. Numeri pazzeschi che alcuni produttori faticano persino a raggiungere in un intero anno di vendite. 

Molto probabilmente poi, grazie alla situazione del Samsung Galaxy Note 7 che si è rivoltata contro i piani iniziali del colosso coreano, Apple può ragionevolmente aspettarsi un incremento delle vendite iniziali. A questo punto non ci resta che darvi appuntamento domani alle ore 19:00, sempre che in rete non emergano ulteriori particolari importanti.

VIA

Autore: Agemobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.