Categorie
HardwareSoftware

Forza Horizon 3: in arrivo una demo il 12 settembre

Attraverso il Microsoft Store apprendiamo che Playground Games ha in programma di pubblicare una demo di Forza Horizon 3 il 12 settembre.

La versione di prova avrà un’estensione di 18.34 GB e sarà messa a disposizione del pubblico a partire dalle due di notte, in esclusiva Xbox One. Chi desiderasse testare la versione Windows 10 dovrà pertanto pazientare fino alla release definitiva, fissata per il 27 settembre.

I contenuti presenti non sono stati confermati, ma sappiamo già che alcuni utenti potranno provare una versione modificata del Warthog di Halo. I codici sono stati inviati ad alcuni membri della community proprio in questi giorni e saranno compatibili con la demo.

Nome immagine

Forza Horizon 3 è ambientato in Australia, su una mappa grande più del doppio rispetto a quella di Forza Horizon 2. La riproduzione dei luoghi sarà molto fedele, il team ha infatti visitato i luoghi reali al fine di riprodurli minuziosamente all’interno del gioco.

A differenza del capitolo precedente il giocatore non sarà più un semplice partecipante del Festival Horizon, ma il suo organizzatore. Di conseguenza si potranno personalizzare sia gli eventi che le 350 vetture disponibili. È inoltre prevista una modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.