Categorie
HardwareSoftware

Homefront: The Revolution sarà giocabile gratuitamente su Steam questo fine settimana

Deep Silver ha comunicato che durante questo fine settimana i giocatori potranno provare gratuitamente Homefront: The Revolution su Steam. La promozione permette di testare sia la campagna single-player che le modalità online.

“Per mostrare i miglioramenti significativi apportati di recente con la Performance Patch, Deep Silver sta offrendo ai giocatori su PC l’opportunità di giocare ad Homefront®: The Revolution gratuitamente questo weekend grazie alla promozione ‘Free Weekend’ su Steam, attiva da giovedì 8 Settembre alle 19.00 CEST fino a Domenica 11 Settembre alle 22.00 CEST”, riporta il comunicato ufficiale.

“L’intero gioco sarà sbloccato e disponibile per la prova, inclusa la vasta campagna di 30 ore in Single Player ed il completo accesso alla Resistance Mode, l’esperienza online cooperativa di Homefront, insieme a tutte le nuove missioni rilasciate. E come bonus aggiuntivo, il gioco sarà anche in saldo durante questo periodo!”.

Nome immagine

La scorsa settimana gli sviluppatori avevano annunciato l’uscita di una nuova patch, grazie alla quale è stata elevata la qualità del framerate e sono state innalzate le prestazioni generali del 15%. I miglioramenti tecnici sono stati accompagnati da due nuove mappe gratuite per la modalità Resistenza, intitolate Boom Patrol e Indy Forever.

“La ‘Performance Patch’ lanciata questo mese su console e PC, apporta dei notevoli miglioramenti al frame rate e alle performance grazie ad una particolare attenzione alla GPU, all’ottimizzazione particellare e della luce ai checkpoint di salvataggio, inoltre aggiunge due nuove missioni gratuite alla Resistance Mode”.

Homefront: The Revolution è stato sviluppato dal team britannico Dambuster Studios, composto in prevalenza da ex membri di Free Radical Design (Timesplitters, Second Sight) ed è disponibile sul mercato dallo scorso 20 maggio. Il progetto prosegue gli eventi narrati in Homefront, primo capitolo della serie uscito nel 2011.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.