Categorie
HardwareSoftware

Bloodstained: Ritual of the Night è stato rinviato al 2018

Koji Igarashi ha annunciato che Bloodstained: Ritual of the Night, il successore spirituale di Castlevania finanziato tramite Kickstarter, è stato rinviato alla prima metà del 2018. In origine il lancio avrebbe dovuto avvenire a marzo 2017.

Come è stato spiegato in un video di aggiornamento, la decisione è stata presa per garantire un adeguato innalzamento degli standard qualitativi e mantenere fede alle promesse fatte ai backer.

“Ho realizzato che a queste condizioni il gioco potrebbe non raggiungere i miei standard qualitativi. Ho deciso di aggiungere un nuovo team di sviluppo alla produzione principale per migliorare il nostro approccio. Stiamo lavorando per assicurarci la collaborazione di questi sviluppatori; presto condivideremo nuove informazioni”, ha commentato Igarashi.

“L’ultima cosa che voglio è far aspettare i nostri backer, ma dopo aver ricevuto un supporto così incredibile mi sento in dovere di offrire il miglior prodotto possibile. Di nuovo, vi porgo le mie più sincere scuse”.

Nome immagine

“Tutti noi desideriamo provare la versione finale del gioco il prima possibile, ma come ha precisato Igarashi, desideriamo anche che questo titolo sia fatto come si deve”, si legge nell’aggiornamento pubblicato sulla pagina Kickstarter. “Continueremo a tenervi aggiornati sullo sviluppo, passo dopo passo… grazie ancora per aver reso possibile un progetto così esaltante”.

Lo scorso anno la campagna di finanziamento di Bloodstained: Ritual of the Night era riuscita a superare la quota di 5.5 milioni di dollari, segnando un nuovo record come campagna videoludica di maggior successo nella storia della piattaforma Kickstarter.

Nelle scorse settimane Igarashi ha confermato che il titolo, già in sviluppo per PC, sarà convertito anche per PlayStation 4, Xbox One, Wii U e PlayStation Vita.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.