Categorie
Pc Games

AOC e Team Liquid annunciano accordo di collaborazione

Refresh rate di 144 Hz e oltre, il tempo di risposta di 1 ms, l’Adaptive-Sync o NVIDIA G-Sync, sono alcune delle caratteristiche più richieste dai giocatori impegnati. E secondo il comunicato stampa che sancisce la nuova partnership tra AOC e Team Liquid sono gli elementi che hanno spinto il celebre team di e-sport ad aggiungere AOC al suo già cospicuo elenco di sponsor.

AOC e Team Liquid

“Ho avuto l’opportunità di giocare con un monitor AOC durante un boot camp e mi ha permesso di andare molto bene in una partita sulla mappa de_train”, ha detto Nick “nitr0” Cannella, giocatore della squadra di Counter-Strike Global Offensive del Team Liquid. “CS GO permette di percepire le differenze di resa tra un monitor e l’altro e sono rimasto veramente molto contento dalle performance consentite dai monitor AOC. Per me sarà molto difficile tornare a giocare su altri monitor dopo aver sperimentato il refresh rate di 144 Hz, la reattività e l’assenza di input lag degli AOC”.

AOC e Team Liquid saranno partner per tutti i prossimi impegni professionali del noto team con sede in Olanda con i vari StarCraft II, League of Legends, CS: GO, Dota 2, Halo, Hearthstone, Heroes of the Storm e Overwatch.

AOC si aggiunge al lungo elenco di sponsor del Team Liquid, nel quale figurano già HyperX, HTC, Razer, Alienware, Namecheap, Quest Nutrition, Nissan, NeedForSeat e LoLClass.com. Per le ultime novità sui monitor AOC, e sul brand Agon, cliccate qui.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.