Categorie
HardwareSoftware

Rocksteady: abbiamo il sostegno di Warner Bros. per sviluppare il gioco dei nostri sogni

Lo studio britannico Rocksteady, divenuto celebre in questi anni per la serie di Arkham, è in procinto di iniziare un nuovo e ambizioso progetto con il beneplacito di Warner Bros. Il producer Dax Ginn spiega che abbandonare Batman al termine di una trilogia è una sensazione particolare.

“Credo ci sia un po’ di tristezza nel team. È un po’ come finire una relazione. L’umore è altalenante, si avverte che è tempo di fare qualcosa di nuovo, tutti accettiamo questa considerazione. Ma al contempo conosciamo tutti Batman così bene, ci sentiamo a nostro agio nell’universo di Arkham”, ha commentato Ginn.

Nome immagine

“Stiamo lasciando andare questo tipo di comfort per muoverci verso qualcosa di molto differente. C’è sempre una certa ansia associata al cambiamento ed è qui che ci vogliamo trovare. Vogliamo sentirci a disagio perché desideriamo realizzare cose fantastiche”.

Lo studio ha da poco terminato i lavori su Batman Arkham VR, titolo esclusivo per il visore PlayStation VR che uscirà sul mercato al lancio del dispositivo il 13 ottobre. Ginn conferma che lo studio non ha ancora definito con esattezza cosa avverrà in futuro, ma Warner Bros. ha garantito il proprio supporto incondizionato.

“Ad essere onesto non ne ho idea”, ha risposto Ginn a chi gli chiedeva informazioni sul nuovo progetto. “Siamo in una posizione davvero invidiabile, abbiamo un po’ di tempo e spazio per decidere come muoverci. Possiamo sederci e pensare a come dovrebbe essere il nostro gioco dei sogni, e abbiamo il supporto di Warner Bros.”.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.