Categorie
Pc Games

Fifa 17: come segnare sempre di testa da calcio d’angolo

Fifa 17 è giocabile per tutti coloro abbonati ai servizi EA Access o Origin Access e questo ha reso noti sulla rete i primi bug del nuovo gioco di calcio di EA Sports. Secondo certi youtuber, in particolare, sarebbe quasi impossibile non segnare su calcio d’angolo se si prendono un paio di accortezze.

Nello specifico occorre richiamare un secondo calciatore verso colui che sta battendo il calcio d’angolo. Poi muovere il nuovo portatore di palla vicino alla linea di fondo, quindi crossare e schiacciare il pulsante della conclusione a rete quando il pallone sarà in prossimità del centravanti che si trova nel cuore dell’area di rigore. Il filmato vi chiarirà definitivamente le idee.

Qui in redazione stiamo provando Fifa 17 con lo scopo di prepararne la recensione e possiamo solo in parte confermare quanto sostiene lo youtuber Kosh in questo video. È vero che è facile segnare in questo modo, ma non è così matematico perché comunque entrano in gioco due o tre variabili in funzione dei movimenti dei calciatori coinvolti.

Allo stesso tempo il glitch conferma come Fifa si porti dietro una serie di comportamenti decisamente prevedibili, soprattutto per quanto riguarda i calci piazzati e i colpi di testa. Situazioni analoghe, infatti, si presentano in Fifa 17 in tutte quelle occasioni in cui un traversone viene indirizzato dalle zone laterali del campo verso l’area di rigore.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.