Categorie
HardwareSoftware

Ecco la prima immagine del nuovo Google Pixel svelata su Twitter

Le immagini sicuramente parlano più di tante parole. Per questo dopo aver letto specifiche tecniche, indiscrezioni sul design e conferme sul nominativo, arriva finalmente l’immagine del nuovo Pixel di Google. Uno smartphone chiacchierato da mesi per il fatto di essere stato progettato da Google insieme ad HTC ma soprattutto perché delinea il passaggio dai terminali Nexus ai nuovi Pixel, prodotti che aprono una nuova epoca per il colosso di Mountain View.

L’immagine è stata svelata dal solito @evleaks, famoso per la messa in rete di numerose indiscrezioni su terminali nuovi in arrivo, e rispecchia quello che finora era stato portato alla luce dai rumor. Un Google Pixel con un aspetto fortemente somigliante all’attuale HTC One A9, almeno nella parte frontale, ma senza il tasto home e con alcune novità importanti in seno al software.

Google_pixel_render.jpg (32216 bytes)

Sappiamo quasi con certezza che Google presenterà lo smartphone il prossimo 4 Ottobre durante un evento dedicato, con i molteplici utenti Android che non attendono altro che scoprire realmente di che pasta sarà fatto questo nuovo smartphone “made in Google”. Dall’immagine è facile osservare le nuove icone circolari che potrebbero essere poste di default sullo smartphone e/o essere modificate proprio con un tool inserito da Google nel nuovo Android Nougat 7.1. Confermata la presenza del nuovo Pixel Launcher come anche la nuova navbar che modifica l’aspetto dei tre pulsanti, ormai un classico di Android stock.

Inoltre, secondo le indiscrezioni di David Ruddock di AndroidPolice, il nuovo Google Pixel vedrà due diverse versioni in base alle dimensioni del display, che ricordiamo essere da 4,99 e 5,49 pollici, ma anche tre diverse colorazioni. Lo smartphone infatti sarà messo in commercio nei colori very silver, quite black e really blue. Nomi stravaganti come da prassi per Google che dunque è già pronta a divertirsi con i suoi nuovi terminali top di gamma. Nessuna indiscrezione precisa sul prezzo a cui saranno venduti ma che, secondo alcune indiscrezioni passate, potrebbe assestarsi sui 650/700 dollari.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.