Categorie
Energia

Nuovo Conto Termico, uno sportello informativo per le imprese della provincia di Napoli

Personale tecnico qualificato sarà a disposizione delle imprese per assistere chi non ha ancora presentato la richiesta di incentivo al GSE per finanziare l’installazione di impianti più efficienti e moderni, al fine di ridurre i costi in bolletta e migliorare le condizioni ambientali.

A partire da domani, mercoledì 28 settembre, le Imprese Artigiane e le PMI della provincia di Napoli potranno ricevere assistenza per l’ottenimento degli incentivi del Conto Termico 2.0, per gli interventi di efficientamento energetico.

Apre infatti al pubblico lo “Sportello Nuovo Conto Termico”, che l’Associazione Casartigiani di Napoli ha istituito insieme all’ANEA – Agenzia Napoletana Energia e Ambiente – presso la sede della Confederazione (Piazza Garibaldi, 73 – Napoli). 

Personale tecnico qualificato sarà quindi a disposizione per informare e assistere anche telefonicamente o via web tutti coloro che non hanno ancora presentato la richiesta di incentivo al GSE per finanziare l’installazione di impianti più efficienti e moderni, al fine di ridurre i costi in bolletta e migliorare le condizioni ambientali.

I contatti di riferimento: tel. 081 5545365 – www.casartigiani.napoli.it

Autore: QualEnergia.it – Il portale dell’energia sostenibile che analizza mercati e scenari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.