Categorie
HardwareSoftware

Nessun iPhone 7s per il prossimo anno. Si passerà subito ad iPhone 8

La somiglianza estetica dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus ha portato gli utenti Apple a far sentire la loro sulla volontà di un futuro cambiamento. In effetti osservando frontalmente i nuovi iPhone questi risultano esattamente identici ai passati iPhone 6 o 6s con un’impostazione estetica che non mostra particolari differenze. Da questo sembra sempre più possibile un cambiamento radicale per il prossimo smartphone della Mela che potrebbe addirittura scavalcare la ormai classica serie “s” per approdare direttamente alla vendita di un ipotetico iPhone 8.

Le indiscrezioni giungono direttamente da Israele, sede di alcuni laboratori importanti di Apple, nei quali sembra già in atto la realizzazione del nuovo top di gamma della casa di Cupertino. Come riportato da Business Insider, un dipendente Apple di Herzliya avrebbe parlato proprio del nuovo iDevice come di un prodotto completamente nuovo rispetto al passato e con la volontà da parte dell’azienda di denominarlo iPhone 8 saltando effettivamente una generazione.

28916_iPhone8_render.jpg (130668 bytes)

Sappiamo bene come Israele risulti essere una sede quanto mai fondamentale per Apple. A Maskit Street vengono solitamente svolti studi sui processori e una parte della loro ingegnerizzazione, il tutto grazie al rilevamento di tre importanti aziende locali quali Anobit, PrimeSense e LinX, con oltre 800 ingegneri alle dipendenze proprio di Apple.

Solitamente Apple durante le fasi di progettazione porta a definire il nuovo prodotto con un nominativo in codice e mai con il nome che poi realmente viene dato in fase commerciale. iPhone 8 dunque potrebbe anche essere semplicemente un nominativo dato in azienda per indicare il successivo smartphone di quest’anno per poi rinominarlo in fase finale.

28916_iPhone8_concept.jpg (55752 bytes)

Potrebbe invece poter significare che i cambiamenti radicali richiesti e sognati dagli utenti Apple per quanto concerne il design possano portare ad uno smartphone “nuovo” e completamente diverso dagli odierni e che dunque in Cupertino vi sia già la certezza di poterlo chiamare iPhone 8 proprio per dare rilievo alle novità. Novità che potrebbero riguardare il display (un edge-to-edge o un OLED) ma anche la fotocamera o magari i materiali.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.