Categorie
Pc Games

Phil Spencer: gli utenti non devono preoccuparsi per il prezzo di Xbox Scorpio

Phil Spencer assicura che il prezzo di lancio di Xbox Scorpio non sarà affatto proibitivo e si porrà in linea con le cifre attualmente richieste per l’acquisto di Xbox One S.

“Potete prendere il considerazione il prezzo attuale di Xbox One S. Le abbiamo ideate in parallelo. Abbiamo pensato al tipo di prezzo che volevamo raggiungere con Scorpio prendendo come riferimento ciò che saremmo stati in grado di fare con S. Il prezzo sarà allineato, le persone non devono interpretare questi dispositivi come se fossero disconnessi”, ha spiegato Spencer in un’intervista rilasciata a WinBeta.

Nome immagine

“Vi renderete conto che Scoprio è un prodotto premium, una console premium. Le persone non devono preoccuparsi che questo dispositivo possa avere un prezzo diverso da qualsiasi altra console del passato. Non l’abbiamo ideata in questo modo”.

“Detto questo, il prezzo di lancio di Xbox One S e le differenti dimensioni dell’hard disk sono una componente importante del dispositivo. Trattandosi di una linea di prodotti dovete aspettarvi che il prezzo di Scorpio sia in linea con questa filosofia”, ha concluso Spencer.

Xbox One S è disponibile in tre diversi formati, con hard disk da 500 GB, 1TB e 2 TB. Il modello di fascia più alta viene commercializzato a 399 euro, pertanto il prezzo di Xbox Scorpio potrebbe collocarsi poco al di sopra di questa soglia ed essere in linea con la cifra richiesta da Sony al lancio di PlayStation 4 Pro. Indicazioni in tal senso sono state fornite nei giorni scorsi anche da Albert Penello di Microsoft.

Il lancio di Xbox One S rimane pianificato per la fine del 2017.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.