Categorie
Pc Games

Resident Evil 7 e Batman Arkham VR saranno esclusive a tempo su PlayStation VR

Attraverso la pagina Facebook di PlayStation Europe è stato confermato che Resident Evil 7 biohazard e Batman Arkham VR saranno esclusive del visore PlayStation VR per un periodo di tempo limitato.

Gli accordi siglati tra Capcom e Sony prevedono che Resident Evil 7 biohazard rimanga esclusiva PlayStation VR per tutto il corso del 2017. La compatibilità con i visori Oculus Rift e HTC Vive non potrà essere garantita prima che siano trascorsi dodici mesi dall’uscita del gioco nei negozi.

Nome immagine

Discorso analogo per Batman Arkham VR, che rimarrà esclusiva fino al 31 marzo 2017. Il titolo di Rocksteady rientra nella line-up di lancio del visore di Sony, pertanto sarà disponibile sul mercato già dalla prossima settimana.

Nella giornata di ieri il team di sviluppo ha chiarito che l’esperienza offerta sarà molto più breve rispetto ai capitoli principali della serie di Arkham.

“La parte narrativa principale dura all’incirca 60 minuti, mentre i contenuti aggiuntivi sbloccabili offrono altri 90 minuti di gameplay. Ci sono varie ragioni per rivivere l’esperienza più volte, in modo tale da vedere tutto quello che abbiamo inserito”, ha dichiarato il brand marketing producer Dax Ginn.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.