Categorie
Pc Games

Wasteland 3, al via campagna di crowdfunding

La campagna per il finanziamento di Wasteland 3 da parte degli appassionati è adesso in corso su Fig. L’obiettivo di inXile è di raccogliere 2,75 milioni di dollari tramite questa campagna, ma nel momento in cui scriviamo ha già superato i 2 milioni di dollari, con il traguardo quindi subito molto vicino.

Wasteland 3

Su Fig si trovano nuovi dettagli sul gioco e informazioni sulle ricompense per i backer che parteciperanno al finanziamento. In particolar modo, chi offrirà almeno 20 dollari nei primi due giorni della campagna otterrà una copia Steam gratuita del cRPG post-apocalittico a turni UnderRail o dell’avventura horror punta e clicca Stasis. I codici verranno distribuiti una volta che la campagna Fig di Wasteland 3 sarà conclusa.

Brian Fargo, fondatore e CEO di inXile Entertainment oltre che figura storica del mondo degli rpg, è membro del consiglio di amministrazione di Fig, quindi la scelta della piattaforma di crowdfunding appare scontata.

Wasteland 3 sarà ancora una volta un gioco di ruolo basato sul party con rinnovato focus sulla storia e sul combattimento strategico. Ci saranno i veicoli e maggiore interazione con gli ambienti, sfruttabile anche all’interno delle tattiche di attacco. I dettagli sulle nuove caratteristiche di gioco si trovano qui.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.