Categorie
Economia

DEUTSCHE BANK SALVATA DALLA BCE!

Abbiamo appena finito di raccontarvi ieri di come le regole nella finanza e nell’economia devono essere rispettate solo dai cittadini, dalle imprese e dagli Stati e subito abbiamo l’ennesima conferma…

La banca tedesca, a differenza di molte altre, ha potuto contabilizzare un’operazione che non era ancora andata in porto, ossia la vendita di una quota da 4 miliardi di euro della cinese Hua Xia. L’intesa è stata sottoscritta a fine anno e ad oggi non è ancora stata conclusa

BERLINO Una nota a piè di pagina che vale miliardi. E un pezzo di credibilità della Vigilanza europea. Negli stress test di luglio condotti dall’Eba, sembra che a Deutsche Bank sia stata concessa dalla Bce una notevole eccezione. La prima banca tedesca, risultata comunque tra le dieci peggiori del continente, ha potuto contabilizzare un’operazione che non era ancora andata in porto, ossia la vendita di una quota da 4 miliardi di euro della cinese Hua Xia. L’intesa è stata sottoscritta a fine anno e ad oggi non è ancora stata conclusa. 

Una nota a piè di pagina che vale miliardi. E un pezzo di credibilità della Vigilanza europea.

Credibilità di che?  Naturale non vorrai mica che facciano esplodere un’atomica in mezzo all’Europa?

Tenetevi forte l’atomica è già esplosa in mezzo all’Europa ed è una bomba nucleare  al neutrone la famigerata BOMBA N che lascia in piedi gli edifici delle banche e distrugge l’economia e la vita delle persone.

Finirà male molto male, se lasciamo che questa gente continui a truccare il tavolo da gioco!

Vota per noi cliccando sul banner qui sotto e segui le istruzioni. Semplicemente Grazie!

Contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta, l’informazione indipendente…

Autore: Finanza.com Blog Network Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.