Categorie
Tecnologia

Microsoft HoloLens, lancio internazionale in 6 nuovi paesi


Continua lo sviluppo di uno dei più promettenti elementi di tecnologia d’avanguardia legata a Realtà Virtuale e Realtà Aumentata. Microsofot HoloLens passa da una distribuzione domestica ad un lancio internazionale toccando sei nuovi paesi.

Microsoft ha da poco annunciato ufficialmente il prossimo passo del progetto HoloLens, presentato per la prima volta al pubblico a gennaio del 2015. Microsoft ha cominciato la distribuzione del suo visore dagli Stati Uniti e dal Canada, a marzo 2016, mentre da ora sarà possibile pre-ordinare il gadget anche da Francia, Germania, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda.

Più che al pubblico, per il momento, HoloLens si indirizza a sviluppatori e aziende. La Development Edition ha un prezzo di partenza di 3.000 dollari e comprende il visore e tutti gli accessori necessari; la Commercial Edition invece ha un costo di 5.000 dollari e, oltre al pacchetto base, include anche alcune funzionalità prettamente professionali come la “modalità chiosco”, sistema di sicurezza BitLocker e Windows Store for Business.

prosegui la lettura

Microsoft HoloLens, lancio internazionale in 6 nuovi paesi pubblicato su Gadgetblog.it 12 ottobre 2016 18:33.

Autore: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.