Categorie
Pc Games

Team Forge trionfa nella finale del torneo Red Bull Factions a Milano

I migliori giocatori italiani del celebre videogioco League of Legends si sono affrontati nel fine settimana a Milano nelle finali di Red Bull Factions. Davanti ai moltissimi appassionati presenti al Teatro Principe di Milano e a oltre 9.000 spettatori collegati in diretta su Twitch, i quattro team finalisti si sono sfidati nelle partite conclusive del torneo 3vs3 organizzato da Red Bull. A conquistare il trofeo è stato il Team Forge, composto da 4G vANEZ, 4G Jiizuké e TzeeD che in finale ha battuto 2-0 gli iDomina che schieravano iDomina Counter, iDomina Vaniiali e RuinedGabbo.

Red Bull Factions

Nella prima semifinale gli iDomina si sono imposti con un perentorio 2-0 sui NextGaming, mentre nelle seconda Team Forge ha superato per 2-0 i Sushi. Nella combattutissima finale gli iDomina hanno dato il massimo, ma a prevalere sono stati i ragazzi di Team Forge, autori di alcune giocate individuali e di squadra davvero eccezionali.

Il torneo Red Bull Factions ha visto oltre 600 partecipanti impegnati nelle qualificazioni online e oltre 20.000 spettatori totali che hanno seguito gli incontri trasmessi in diretta streaming su twitch.tv/redbullitalia con il commento di Terenas e Sarengo. Il grande seguito da parte degli appassionati è dovuto anche all’originalità del format, con i team chiamati a scegliere campioni appartenenti a una delle cinque fazioni indicate in fase di iscrizione. Oltre a Red Bull, il torneo è stato supportato da ASUS ROG e da OGIO. Altre informazioni su Red Bull Factions si trovano qui.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.