Categorie
HardwareSoftware

Samsung: sconto del 50% agli utenti di Note 7 pronti ad acquistare il futuro Galaxy S8

Samsung cerca di porre rimedio alla perdita di fiducia da parte degli utenti dopo le problematiche che hanno portato al fermo della produzione e della vendita del Galaxy Note 7. L’azienda ha lanciato un programma di aggiornamento per tutti i suoi clienti coreani in cui permetterà scambi con gli attuali Galaxy S7 Edge oppure rimborsi in denaro.

In pratica per tutti coloro che hanno acquistato un Note 7 e hanno aderito allo scambio con un Galaxy S7 Edge (possibile fino al 30 Novembre), Samsung, permetterà di avere diritto in futuro all’acquisto di un Galaxy S8 o addirittura di un Note 8 di uno sconto del 50%.  Gli utenti in questo caso potranno pagare metà del prezzo del loro Galaxy S8 o Note 8 ottenendo quindi un consistente vantaggio in termini di sconto su questi nuovi dispositivi in arrivo.

Al momento il Galaxy Upgrade Program risulta attivo solamente in Corea del Sud ma è possibile che Samsung decida di ampliarlo anche ad altri mercati, compresa magari anche l’Italia, cercando quindi di mantenere attiva la fiducia dei propri utenti rimasti chiaramente delusi dalla vicenda del Galaxy Note 7.

Dal programma, oltretutto, viene menzionato apertamente anche il Note 8, sintomo che in Samsung si è convinti di portare avanti ancora la serie “Note” anche dopo il disastro avvenuto con la generazione 7. Proprio su di essa l’azienda non ha ancora riferito in merito al problema che ha causato le esplosioni segno che purtroppo gli ingegneri non sono riusciti ancora a capirne la causa. Speriamo che proprio dagli errori di questo Note 7, Samsung, possa realizzare i futuri dispositivi con più calma e soprattutto con maggiore precisione.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.