Categorie
Pc Games

Bethesda, copie per le recensioni solo a un giorno dalle uscite

Normalmente i produttori di videogiochi inviano ai giornalisti le copie dei giochi da recensire qualche giorno prima del rilascio, in modo da lasciare che sia possibile provare per bene e con calma. Ma questo approccio sembra non essere gradito da Bethesda che, con questo post, fa sapere che proseguirà sulla strada già intrapresa con DooM.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Anche se la mancata spedizione per tempo delle copie per le recensioni spesso viene vista come una prova di scarsa fiducia verso il prodotto che sta per essere rilasciato, Bethesda conferma che consegnerà ai giornalisti i giochi a un solo giorno dalle uscite. “Vogliamo che tutti, a prescindere dal fatto che siano giornalisti o meno, inizino a giocare nello stesso momento”, questa la spiegazione ufficiale alla base della decisione.

“Sappiamo che molti giocatori fanno affidamento alle recensioni prima di prendere le decisioni sull’acquisto o meno dei giochi. In quel caso suggeriamo di aspettare gli articoli dei recensori preferiti prima di decidere”.

L’annuncio di Bethesda arriva alla vigilia di due importanti rilasci, Skyrim Special Edition e Dishonored 2, previsti rispettivamente per il 28 ottobre e l’11 novembre.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.