Categorie
HardwareSoftware

Seagate rilascia nuovo SSD per Xbox One

Game Drive for Xbox SSD è la soluzione appena annunciata da Seagate che mette a disposizione dei giocatori una memoria flash su cui memorizzare i videogiochi e gli altri contenuti gestibili tramite Xbox One. Una memoria così veloce nel caso delle console riduce i tempi di caricamento e le transizioni da un livello di gioco all’altro.

Game Drive for Xbox SSD

Game Drive for Xbox SSD mette a disposizione dei giocatori 512 GB di spazio e si contraddistingue per la sua facile trasportabilità. Seagate ha già introdotto una soluzione di questo tipo per la console di Microsoft, ma in quel caso si trattava di un disco non di tipo SSD con performance nettamente inferiori. Secondo la seguente tabella con le specifiche, infatti, la velocità di trasferimento massima della precedente soluzione era di 140MB/s, contro i 440MB/s della nuova.

Game Drive for Xbox SSD

I dischi Seagate si collegano alla console tramite la porta USB 3.0 di cui è dotata, il che permette di non perdere performance e di evitare colli di bottiglia. Altre informazioni sui dischi di Seagate per le console Xbox di trovano qui.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.