Categorie
Pc Games

Overwatch sarà giocabile gratuitamente dal 18 al 21 novembre

Blizzard ha annunciato che Overwatch sarà giocabile gratuitamente nel weekend dal 18 al 21 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti avranno modo di provare con mano tutti i 22 eroi e le 13 mappe attualmente messe a disposizione dagli sviluppatori.

“Per questo weekend gratuito abbiamo in programma di rendere disponibile tutto il roster di 22 eroi e le 13 mappe, che saranno giocabili in diverse modalità, incluse Partita Veloce, Partita Personalizzata e Rissa Settimanale. I giocatori potranno inoltre salire di livello, guadagnare scrigni e sbloccare una serie di opzioni per la personalizzazione”. Chi dovesse decidere di procedere con l’acquisto dopo il periodo di prova avrà modo di mantenere tutti i progressi realizzati fino a quel momento.

Blizzard fa poi sapere che il team creativo è al lavoro per la creazione del primo personaggio LGBT – sigla che indica le categorie gay, lesbiche, transgender e bisessuali – che sarà presto aggiunto al roster, come ha precisato il lead writer Michal Chu. L’ultimo eroe reso noto è Sombra, attualmente in fase di prova nei server per i Test Pubblici.

Nome immagine

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.