Categorie
Pc Games

TrackMania Turbo adesso supporta la VR

Da una parte i possessori di TrackMania Turbo possono scaricare la patch gratuita che aggiunge il supporto alla VR, dall’altra è disponibile gratuitamente a tutti una demo con quattro tracciati per poter scoprire questa nuova esperienza VR. Lo ha annunciato Ubisoft tramite questo post.

TrackMania Turbo

La patch introduce 40 tracciati esclusivi per VR che si snodano in quattro diversi ambienti (International Stadium, Valley Down & Dirty, Rollercoaster Lagoon e Canyon Grand Drift). Inoltre, implementa il supporto per la nuova PS4 Pro.

Sviluppato da Nadeo, Trackmania Turbo si conferma come un titolo più unico che raro con oltre 200 tracciati ad alta velocità, supportati da un editor per la costruzione di nuove piste, grazie al quale i giocatori hanno modo di condividere le creazioni con il resto della community. Ci sono quattro differenti ambientazioni e cinque livelli di difficoltà.

Grazie alla modalità Double Driver è inoltre possibile giocare in compagnia di un amico guidando la medesima vettura. Il gioco supporta anche una colonna sonora di tipo modulare, strettamente legata a ciò che accade sullo schermo e con numerose variazioni di intensità.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.