Categorie
Economia

TRENDS 2.0: Trump’s Triumph

TRENDS -  Analisi tecnica intermarket

Donald Trump è il 45° Presidente degli Stati Uniti d’America. I mercati dapprima hanno avuto una reazione negativa ma poi hanno provato a leggere con attenzione quali erano le conseguenze dell’elezione del “King of Debt“. In questo video TRENDS capirete cosa è successo sui mercati e quali reazioni hanno avuto le singole asset class che, malgrado il nuovo protezionismo di Trump, sono decisamente globalizzate ed intermarket. Almeno per ora. Inoltre è evidente che, malgrado tutto, viene confermata quella linea d continuità con i video e le analisi precedenti. Segno che Trump non è stato che un “acceleratore” di certe situazioni, sopratutto del mercato obbligazionario, che abbiamo più volte discusso nei precedenti video TRENDS e anche sui vari post sul blog.

Vi consiglio di dedicarvi qualche minuto di cultura finanziaria, per meglio capire cosa sta accadendo e quali sono le prospettive di medio lungo periodo anche a livello settoriali. Guardatevi il video che è gratis e condividetelo coi VS contatti, ma non fermatevi qui. Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa.

La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.

Immagine anteprima YouTube

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email ([email protected]).

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). 

VN:F [1.9.20_1166]

please wait…

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Autore: Finanza.com Blog Network Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.