Categorie
Pc Games

Tyranny, il seguito spirituale di Pillars of Eternity è ora disponibile

Paradox Interactive annuncia che le versioni Windows, OS X e Linux di Tyranny sono ora disponibili. È stato rilasciato anche un trailer di lancio, mentre l’acquisto può essere effettuato tramite Steam al prezzo di 41,99€ per quanto riguarda la versione base del gioco.

Tyranny

In Tyranny il giocatore non deve salvare il mondo, bensì fare il gioco di un impero malvagio e prolungare la sua egemonia. Nel mondo di Tyranny, infatti, il male ha definitivamente sconfitto il bene dopo un brutale scontro protrattosi per lungo tempo. Tyranny sarà ambientato in un universo fantasy completamente inedito e offrirà una storia non lineare che sfiderà i giocatori a trovare un proprio ruolo all’interno dell’impero dominante, spingendoli a prendere delle decisioni moralmente discutibili.

In Tyranny, infatti, la guerra tra bene e male è finita con il trionfo delle forze del male guidate da Kyros the Overlord. Gli eserciti spietati dell’Overlod adesso dominano in varie parti del mondo e i normali cittadini devono andare alla ricerca di nuovi ruoli in un regno devastato dalla guerra. I giocatori avranno modo di interagire con la popolazione durante la loro esplorazione, ispirando fedeltà, disgusto o paura. Questo mentre impersoneranno un ufficiale di Kyros con il potere di agire come giudice e carnefice.

Per la lista dettagliata delle caratteristiche di gioco di Tyranny consultate questo contenuto.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.