Categorie
Tecnologia

Microsoft, nuovo PC con proiettore touch: la bella invenzione dopo Pixel Sense

Un nuovo PC Microsoft potrebbe fare la sua comparsa sul mercato, non presto perché i lavori sono ancora gli inizi ma neanche troppo tardi visto che si tratta di una novità che ha alle sue spalle già qualche esperimento. Di cosa parliamo esattamente? Di un dispositivo che assicura gli stessi risultati di Surface Table, più noto come Pixel Sense, ma con un approccio completamente diverso.

Pixel Sense era un tavolo vero e proprio costituito da un display multi-touch di dimensioni comprese fra i 30 e i 40 pollici; come forse ricorderete, questo tavolo interagiva con gli oggetti appoggiati sopra e rappresenta dunque un concentrato di innovazione. Microsoft con questo PC con proiettore touch – la descrizione è un po’ imprecisa ma dà l’idea di cosa stiamo parlando – intende superare i limiti di Pixel Sense (per esempio la portabilità pari a zero) sfruttandone comunque l’idea di base.

prosegui la lettura

Microsoft, nuovo PC con proiettore touch: la bella invenzione dopo Pixel Sense pubblicato su Gadgetblog.it 14 novembre 2016 13:05.

Autore: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.