Categorie
Gossip

Andrea Iannone, il fidanzato di Belen Rodriguez nudo sul social: guarda

Andrea Iannone infiamma il social postando una foto che lo ritrae nudo. Nello scatto il fidanzato di Belen Rodriguez tiene solo un piccolo asciugamano nero sulle parti intime e mostra il fisico palestrato.

Andrea Iannone mostra il suo fisico palestrato

Pettorali al top e addominali scolpiti, Andrea Iannone nudo è davvero un bel vedere. Lo scatto potato su Instagram ha fatto il pieno di “Like”. E le ammiratrici gli fanno i complimenti per il fisco che dire in forma è dir poco.
Belen Rodriguez sarà gelosa? La storia con Iannone procede bene tanto che i gossip vogliono la coppia in cerca di una casa dove andare a convivere. Secondo quanto riportato da Novella 2000, la showgirl argentina e il campione di MotoGp sarebbero a caccia di un nido d’amore. Sembra che Belen voglia vendere la casa in zona Moscova, e stia cercando un altro appartamento a Milano. I due fidanzati avrebbero messo gli occhi sulla zona del Castello Sforzesco che, a quanto pare, sarebbe la stessa zona dove vive l’ex della Rodriguez, Marco Borriello.

Secondo il settimanale l’ex moglie di Stefano De Martino e il fidanzato starebbero valutando due possibilità: un attico da 250 metri quadri del valore di circa 2.4 milioni di euro e un prestigioso appartamento su due livelli di circa 300 metri quadri e del valore di ben 3 milioni di euro.
Per ora sono solo voci di corridoio, i due diretti interessati non hanno confermato di pensare già alla convivenza. Qualche malelingua parla addirittura di crisi. Una cosa è certa, quando si tratta di uomini Belen ha l’occhio lungo: il fidanzato nudo non è niente male. E Andrea sembra esserne consapevole, perché mostra sicuro di sé il suo fisico statuario sul social. 

Da non perdere:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.