Categorie
HardwareSoftware

Samsung annuncia per Galaxy S7 il colore ‘Black Pearl’ di ‘iPhoniana memoria’

Come anticipato da numerosi rumor Samsung ha annunciato che il suo Galaxy S7 edge sarà disponibile anche nel colore “Black Pearl” a partire dai prossimi giorni, ma solo in “mercati selezionati”. Con finiture lucide nere e solo per la variante di 128GB dello smartphone, il nuovo colore è destinato a far discutere di sé per la somiglianza con il “Jet Black” di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, disponibile anche sui melafonini nelle varianti al top della gamma, e non quelle base.

Samsung Galaxy S7 edge Black Pearl

C’è da dire che Samsung aveva già offerto il proprio dispositivo ammiraglia nel colore Black Onyx, ovvero una sorta di nero lucido, con le differenze fra quest’ultimo e il nuovo Black Pearl che potranno essere percepite solamente una volta che saranno disponibili le prime foto live. A differenza della precedente la nuova finitura “irradia lusso e qualità”, almeno a detta del marketing della compagnia.

“Il colore Black Pearl è stato progettato per essere moderno e sorprendente. La finitura lucida nera avvolge l’intero dispositivo – bordi inclusi – e aggiunge profondità al design in vetro. Il risultato è un’estetica elegante tutta nera, che cattura l’essenza del colore nella sua forma più pura”.

Il nuovo colore si aggiunge ai già presenti White Pearl, Black Onyx, Gold Platinum e Silver Titanium. La compagnia non ha ancora specificato quando e se la nuova finitura arriverà in Italia, comunque la dotazione tecnica del dispositivo rimane la solita così come il prezzo non dovrebbe subire variazioni rispetto alle varianti da 128GB ad oggi disponibili per l’acquisto.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.