Categorie
Pc Games

Ex sviluppatore di CD Projekt RED si unisce a Techland

Damien Monnier, ex sviluppatore di CD Projekt RED, ha annunciato di essere entrato a far parte di Techland, lo studio responsabile di titoli come Call of Juarez, Dead Island e Dying Light. Monnier ha ricoperto il ruolo di senior gameplay designer su The Witcher 3: Wild Hunt e di lead designer su Gwent: The Witcher Card Game, prima di abbandonare l’incarico all’inizio di novembre.

L’ingresso in Techland gli permetterà di lavorare, in qualità di lead designer, sulla nuova proprietà intellettuale che lo studio polacco ha anticipato nello scorso mese di maggio. Per il momento sappiamo esclusivamente che sarà un gioco fantasy open-world con elementi RPG, giocabile sia in single-player che in co-op.

Nome immagine

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati nella famiglia di Techland. Abbiamo grandi ambizioni nei confronti dei nostri futuri titoli sviluppati internamente, pertanto le persone in possesso di idee e delle abilità per metterle in pratica sono assolutamente essenziali”, ha scritto Techland con una nota ufficiale.

La compagine polacca ha recentemente annunciato di aver avviato l’attività di publishing con due titoli multipiattaforma di primo piano e quattro prodotti destinati al mercato digitale a cadenza annuale. Tra questi è incluso anche Torment: Tides of Numenera di inXile.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.