Categorie
Pc Games

For Honor: una petizione per i server dedicati

In questo post su Reddit un beta tester di For Honor illustra i problemi relativi alle elevate latenze che si riscontrano attualmente nel nuovo multiplayer-oriented action game di Ubisoft per via dell’assenza del supporto ai server dedicati. Gli utenti di Reddit vogliono affrontare il problema in maniera costruttiva, in modo da invogliare Ubisoft a lavorarci prima del rilascio definitivo del gioco previsto per il 14 febbraio.

For Honor

Hanno, allo scopo, avviato una petizione. Ubisoft usa un sistema di tipo peer-to-peer per gestire il netcode di For Honor, ma stando a queste segnalazioni non sarebbe sufficiente, generando latenze. È stato anche realizzato un video proprio allo scopo di mostrare la natura dei problemi.

Ubisoft ha già risposto così: “Nessun giocatore ha vantaggi nei match rispetto agli altri. Alcuni dei problemi di connessione e di networking registrati dai giocatori sono percepiti come conseguenze dell’architettura di rete, ma dipendono dal fatto che il gioco è ancora in sviluppo”.

Nei giorni scorsi Ubisoft ha annunciato che la Closed Beta di For Honor si terrà nel prossimo mese di gennaio. Ulteriori informazioni su come partecipare si trovano qui.

For Honor nasce con un gruppo di persone unite dalla stessa passione e dallo stesso desiderio: rendere tangibile l’emozione e la tensione del duello di spade. L’obiettivo del team è quello di immergere letteralmente i giocatori nel caos e nel furore di violente battaglie, dando loro la possibilità di scoprire quale tipologia di guerriero si nasconde nella loro anima. Altri dettagli su For Honor si trovano qui.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.