Categorie
Gossip

‘Grande Fratello’: Francesca Cioffi è diventata mamma!

Francesca Cioffi è diventata mamma. L’ex gieffina, 30 anni, ha dato alla luce una bambina il 14 gennaio e nelle ultime ora ha condiviso la bella notizia con quanti la seguono sui social.

Francesca Cioffi e il marito Enzo sono diventati genitori

“Benvenuta al mondo amore mio – si legge in un post pubblicato su Facebook e Instagram dalla CioffiMa soprattutto benvenuta nella mia vita!”.
“…una bambina chiama la mamma e domanda: “Da dove sono venuta?” La mamma ascolta e sorride mentre stringe al petto la sua bambina:  ..Eri un desiderio dentro al cuore! Grazie a tutti per gli auguri che mi state facendo da giorni #14Gennaio2017″, scrive ancora Francesca.
“Auguri tesoro sei unica, un bacio alla piccolina”, il commento di una follower. E sono tanti i messaggi lasciati sulla sua bacheca di persone che si congratulano con lei per il lieto evento.

Il messaggio di Francesca per annunciare sul social la nascita della figlia

L’ex gieffina, ha partecipato alla 13esima edizione del “Grande Fratello“, è diventata mamma per la prima volta e ha coronato il suo sogno più bello.
Francesca aveva rivelato ai follower di essere in dolce attesa la scorsa estate: “Aspettando te”, scriveva accanto a uno scatto che la ritraeva in bikini al mare mentre il marito Enzo le baciava il pancione. Naturalmente anche in quell’occasione ha ricevuto tantissimi auguri da parte dei suoi amici di Facebook.

L’attesa è finita e Francesca è diventata mamma di una femminuccia. Per lei il fiocco è rosa come aveva già rivelato quando era ancora incinta. Non svela, però, il nome che ha scelto per la bimba. Una cosa è certa: è al settimo cielo e il 2017 per lei non poteva iniziare in un modo migliore. Finalmente può stringere la figlia tra le braccia, riempirla di coccole e tanto amore.

Da non perdere:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.