Categorie
Gossip

Beatrice Valli, selfie in lingerie con il pancione

Beatrice Valli posta sul social un selfie in lingerie nera. L’ex volto di “Uomini e Donne” mostra così il pancione nudo ai fan. I capelli sono ancora un po’ bagnati, accanto alla foto infatti scrive: “Corsa, doccia!! Ora faccio un sonnellino”.

Beatrice Valli in slip e reggiseno mostra le forme premaman

Beatrice racconta anche che domani inizierà il trasloco. Cambia casa insieme al compagno Marco Fantini e al primogenito Alessandro, nato da una precedente relazione.
La Valli in dolce attesa non resta certo con le mani in mano e per essere sempre scattante e in forma non rinuncia all’allenamento. Continua a fare jogging e il suo fisico ringrazia: in lingerie con il pancione è bellissima. Il suo corpo è al top e i fan apprezzano. In tanti le fanno i complimenti sul suo profilo Instagram.

Beatrice e Marco sono tornati insieme la scorsa estate dopo un breve addio. La storia d’amore sembrava giunta al capolinea e invece poi è tornato il sereno. Non solo, la coppia ha deciso di allargare la famiglia e molto presto arriverà un bebè da amare e coccolare. Mancano solo i fiori d’arancio. In attesa che sboccino, la Valli si gode la gravidanza e il suo fisico in lingerie fa colpo anche con il pancione. Anzi, le forme premaman se possibile la rendono ancora più bella.

Intanto a “Uomini Donne” stanno preparando una puntata speciale dedicata alle coppie nate sotto i riflettori della trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. Tra gli ospiti dovrebbero esserci anche Beatrice Valli e Marco Fantini. Sembra sia prevista pure la presenza di Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani,Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. In molti si chiedono se ci saranno anche i Delellis… 

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.