Categorie
HardwareSoftware

Hearthstone, addio ansia da prestazione nelle classificate?

Una caratteristica di Hearthstone molto richiesta dai giocatori giungerà a fine mese. Lo ha annunciato Blizzard tramite un comunicato sul proprio blog, illustrando quali saranno le novità che mirano a ravvivare l’esperienza di gioco nella partite classificate.

hearthstone 1

L’obiettivo principale di questo update sarà quello di eliminare l’ansia da prestazione che si manifesta nei giocatori durante la scalata nelle partite classificate. Per addolcire la “caduta” di una sconfitta Blizzard ha deciso di introdurre le Soglie. Come una rete di sicurezza, questi traguardi vi permetteranno, una volta raggiunti, di non cadere più basso.

Quando un giocatore raggiunge il grado 15, 10 o 5 non potrà scendere più al di sotto durante la stagione in corso, a prescindere da quante sconfitte accumulerà. Questa modifica sarà anche utile a spronare i duellanti a sperimentare con più tranquillità i vari mazzi di carte a disposizione.

Hearthstone   Nerf patch 7 1 JPG

La patch 7.1 apporterà inoltre delle modifiche al bilanciamento di alcune carte: Bucaniere Minuto e Artigli Spiritici: il primo perde 1 punto in Salute, il secondo costa 2 mana, anziché 1. Cosa ne pensate di questi accorgimenti? Farete ritorno nella locanda a fine mese?

Autore: Tom’s Hardware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.