Categorie
Gossip

Giacomo Urtis, di nuovo mondano dopo l”Isola 12′: foto

Giacomo Urtis è tornato mondano dopo l'”Isola dei Famosi 12“. Il medico estetico delle celebrità non è voluto mancare alla prima di “The Bodyguard, il musical – La Guardia del Corpo”. Lo spettacolo vede protagonisti Karima ed Ettore Bassi, nei ruoli rivestiti al cinema da Whitney Houston e Kevin Costner.

Giacomo Urtis posa in splendida forma sul tappeto rosso

Urtis per la serata ha scelto un elegante completo grigio con maglia black. Giacomo è apparso sereno di fronte ai flash dei fotografi. Il pubblico ha deciso di eliminarlo dall'”Isola 12” e lui ora è tornato alla sua vita di sempre. In una recente intervista ha dichiarato che l’esperienza fatta in Honduras gli ha cambiato l’esistenza: ha imparato ad apprezzare le piccole cose e si è detto felice di aver partecipato al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

L’ex naufrago è tornato alla vita di tutti i giorni e si gode la mondanità

Ora però Giacomo Urtis ha riabbracciato la realtà di tutti i giorni ed ha approfittato della prima del musical in scena al Teatro Nazionale di Milano per tornare di nuovo mondano e trascorrere una piacevole serata insieme a tanti altri volti noti. Nel parterre degli ospiti che hanno posato sul tappeto rosso anche Cecilia Capriotti e Giulia Salemi.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.