Categorie
HardwareSoftware

Samsung Galaxy S8: già disponibile al download l’app Samsung Musica

Data la grande attesa che sta suscitando il Samsung Galaxy S8, nonostante sia il primo smartphone top di gamma che sarà presentato dopo il grande flop del Galaxy Note 7, sta facendo si che il numero potenziale di vendite nei primi giorni di commercializzazione sia da record.

Coloro che stanno aspettando la sua presentazione possono per il momento consolarsi o con tutte le informazioni leaked emerse online in queste settimane oppure on l’applicazione Samsung Musica ufficiale. In rete infatti è stato pubblico pubblicato il file APK di Samsung Musica 16.1.93-9, versione che verrà pre-installata a bordo dei Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus.

Samsung Galaxy S8 app Musica 

Come potete vedere dagli screenshot, lo stile adottato da Samsung utilizza molto la trasparenza. Ciò significa che la schermata visualizzata avrà come sfondo la schermata al di sotto di quel livello. Come al solito la musica viene suddivisa in base ai metadati (album, artista, generi, cartelle ecc.), per cui andare a ritrovare le tracce preferite è molto semplice.

L’installazione di questo file APK avviene normalmente come qualsiasi altro. Tuttavia, è chiaro che la compatibilità è data solamente con gli smartphone Android aggiornati o ad Android 6.0 Marshmallow o ad Android 7.0 Nougat

Samsung Musica: download della versione del Samsung Galaxy S8

Nel caso in cui decideste di scaricarla, vi ricordiamo che prima di poterla installare è necessario abilitare i permessi per l’installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store. Inoltre, rappresentando l’applicazione ufficiale di Samsung, questa nuova versione andrà a sostituire quella già presente sul vostro smartphone.

  • Samsung Galaxy S8 Music Player APK | Download

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus avverrà il prossimo 29 Marzo presso la città di New York City.

VIA

Autore: Android Blog Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.